La casalinga disperata Eva Longoria (35) e il suo aitante Tony Parker (28) il prossimo 7 Luglio festeggeranno il loro secondo anniversario di matrimonio e in prossimità di tale ricorrenza nei giorni scorsi si sono concessa una breve pausa romantica in quel di Venezia. La coppia felice e affiatata come sempre è stata immortalata come due ‘piccioncini’ prima a spasso per Piazza San Marco e in giro per le bellezze della laguna, e poi mentre erano su gondola per il tipico giro che tutti gli innamorati e turisti fanno sbarcati nella città più romantica del mondo. E l’attrice è arrivata in Italia dopo essere stata a Parigi per un servizio fotografico e prima di volare a Madrid per impegni promozionali con la LG, tutti momenti che ha descritto lei stessa con scatti pubblicati nel suo profilo Facebook.

E quale cosa migliore tra un impegno e l’altro di fare una capatina nella stupenda località turistica italiana che ci invidiano e copiano in tutto il mondo, momento che Mr. & Mrs. Parker hanno condiviso con gli amici, un’altra ‘coppia stellare’, Jennifer Morrison (31) e il collega Amaury Nolasco (40), ovvero la bella dottoressa di ‘Dr.House’ e Sucre di ‘Prison Break’.

E tutti insieme sono carinissimi e dolcissimi soprattutto quando sono in giro sulla gondola, divertiti come bambini e quando negli scatti privati e personali pubblicati da Eva appare senza trucco e parrucco in versione naturale è deliziosa e raggiante come non mai!

Annunci