Tag

, ,

Dome­nica 18 set­tem­bre, nei pressi della spiag­gia libera di San Nicolò al Lido di Vene­zia, si terrà il “Clean up Day”, la gior­nata inter­na­zio­nale di puli­zia delle spiagge e dei fon­dali, orga­niz­zata dall’associazione Fou­ri­rotta in col­la­bo­ra­zione con Hala­vely Diving di Mestre, e pro­mossa dall’organizzazione mondiale

 

Pro­ject Aware Foun­da­tion. L’evento, patro­ci­nato dall’Assessorato comu­nale all’Ambiente con la col­la­bo­ra­zione di Veri­tas pre­vede, per i par­te­ci­panti, gad­get e magliette.
Il pro­gramma della mani­fe­sta­zione pre­vede l’imbarco alle ore 9 al Tron­chetto con il ferry-boat per chi arriva dalla Ter­ra­ferma, alle ore 10.30 l’inizio delle ope­ra­zioni di puli­zia dell’arenile e del fon­dale anti­stante la spiag­gia libera di San Nicolò; alle ore 13 il pranzo; alle ore 14 il bat­te­simo dell’acqua (prove gra­tuite per aspi­ranti subac­quei). L’iniziativa ter­mi­nerà intorno alle ore 17.
E’ anche pos­si­bile pre­no­tare il pranzo a prezzo con­ven­zio­nato scri­vendo a fuorirotta.ve@gmail.com entro gio­vedì 15 settembre.

Annunci